martedì 6 novembre 2012

BORSA DA DONNA HOLLY LONDON UNO STILE DI VITA!


Avrai sempre desiderato possedere una borsa da donna unica e avrai cercato in lungo ed in largo per poterla trovare e posserdere perchè nessuno poteva proportela?

Millennium Star ha la soluzione!


HOLLY LONDON

http://www.millenniumstar.it/borsa-da-donna-limited-edition/1136-holly-london-borsa-da-donna-bauletto-in-pelle-blu.html

Torna difficile immaginare di possedere una borsa da donna unica e acquistarla comodamente da casa perché in vendita solo sullo shop online Millennium Star! Ancora più difficile pensare che acquistandola potrai averla tu e nessun’altra. A noi resta semplicissimo a
ffermare che tutto questo è assolutamente reale! Ti proponiamo Holly London una Millennium Bag per Millennium Star di ottima fattura made in Italy costruita in morbida pelle blu. Un pezzo unico che nessun’ altra può avere! L’idea di avere una borsa che sia unica nel colore e nell’accessorio è un sogno di ogni donna! Ora questo sogno diventa realtà.

NON LASCIARTELA SCAPPARE! Holly London viene proposta in edizione limitata, anzi limitatissima, solo un pezzo, per te che ti stai sempre più innamorando della sua esclusività immaginando la sensazione che proverai quando l’avrai tra le mani. Questa borsa da donna ha la giusta dimensione per contenere tutto quello di cui hai bisogno, una forma a rettangolo elegante, linee ben definite donano a questa bag uno stile sempre alla moda. Il prezioso accessorio arricchisce questa borsa richiamando alla mente un London Style eterno e di tendenza! Quello che tutte cerchiamo è un look che sprigioni energia, giovane reattività e voglia di esprimersi. Con questa borsa riuscirai ad essere un’icona di stile indiscussa ed inimitabile. Un borsa rara per te che appena ti chiederanno dove l’hai acquistata risponderai “ è un pezzo unico solo per me”. L’amore per lo stile e la moda londinese ci ha dato la carica giusta per proporti questa borsa esclusiva, ed ora questa stessa energia potrai portarla con te ogni volta che vuoi!

HOLLY LONDON UNO STILE DI VITA!




Nessun commento:

Posta un commento