domenica 28 ottobre 2012

LA BORSA LA MIGLIORE AMICA DELLE DONNE!

La borsa? La migliore amica delle donne

Non possiamo proprio farne a meno!
Un modo unico per esprimersi!


Cos’è la borsa per una donna? Una compagna fedele, che le accompagna dalla mattina alla sera senza mai farle sentire sole. E in fondo è proprio così: come potremmo

vivere senza avere al nostro fianco la nostra borsa, o forse è meglio dire le nostre borse preferite? Probabilmente ci sentiremmo perse, con un vuoto sulla spalla! Ma perché la borsa esercita un fascino così potente sulle nostre vite?

La borsa per le donne è davvero un’amica fedele, una compagna che le segue durante tutta la giornata, dalle corse per andare al lavoro fino alla sera, quando un modello più sbarazzino è capace di darle un tocco glamour in più.

Il rapporto che le donne hanno con le proprie borse è davvero una relazione amorosa: le seguono per mesi, dalle vetrine dei negozi alle pagine delle riviste di moda, poi una volta acquistate vivono con loro un idillio in cui sono praticamente inseparabili; poi capita che ci siano dei piccoli tradimenti e talvolta un amore può anche finire!

Ma perché la borsa attrae così tanto le donne?
Attraverso una borsa una donna può rendere speciale il proprio look, magari impreziosendo il corpo con una borsa esclusiva made in Italy. Le borse, poi, nella storia hanno sempre esercitato un fascino particolare anche grazie a donne icona che le hanno indossate

Una donna può essere capace di spendere una fortuna pur di possedere delle borse bellissime e preziose!

Vieni a vedere la nuovissima ed esclusiva collezione di borse da donna Millennium Bag su www.millenniumstar.it
 
http://www.millenniumstar.it/homepage.html
 

Nessun commento:

Posta un commento