sabato 1 dicembre 2012

Beauty and hands


Le mani sono una delle parti del corpo sempre esposte, dalla primavera all’inverno, salvo per qualche mese che vengono coperte dai guanti.
Essendo sempre in vista, è importante che abbiano un aspetto sano e curato, a partire dalle unghie.
Così come ci si prende cura della pelle del viso e anche delle mani, onde evitare che la pelle si secchi troppo e appaia screpolata, la stessa attenzione andrebbe data alle unghie che, oltre a poter diventare quasi un accessorio con cui sbizzarrirsi, sono anche una potentissima arma di seduzione.
Se siete delle fashion victims e vi state chiedendo quali tonalità di smalti e quali novità sono state introdotte nel campo del nail polish per il periodo autunno/inverno 2012/2013, siete capitate nel post giusto. Di sicuro il colore "must" sarà il verde in tutte le sue tonalità.
I colori moda per la stagione fredda sono intensi, forti e audaci. Lo smalto rosso non passa mai di moda ed è ancora più elegante se abbinato in nuance al rossetto (le labbra scarlatte sono un must have di stagione), ma la palette cromatica autunnale ed invernale è alquanto ampia e passa dai toni nude o tortora agli argentati fino ai verdi bosco o salvia.
Il greige (tra un beige e un grigio) è uno dei toni neutri più eleganti e sofisticati, di gran moda anche i toni purple, i prugna e i verdi che vanno dal petrolio al bosco, fino al verde militare.

www.millenniumstar.it


Nessun commento:

Posta un commento